Formentera

Elegante, travolgente, persuasivo ma soprattutto dotato di un sistema innovativo che rivoluzionerà la vostra idea di comodità. Formentera è il divano relax elettrico del momento.

 

UPLIFT TECHNOLOGY

Per realizzarlo, abbiamo sviluppato Uplift Technology, uno speciale meccanismo che vi consentirà di ampliare la superficie di appoggio degli schienali fino ad un massimo di cm 17, regolabili attraverso degli appositi motori elettrici posti all’interno del modello.

Per azionare il sitema, basterà premere i semplici ed intuitivi pulsanti posti sui lati esterni dei braccioli e godervi il vostro meritato relax.

 

Con Uplift Technology, il classici sollevamenti manuali fanno spazio all’innovazione: la funzione elettrica è infatti stata inserita all’interno dello schienale senza intaccare l’estetica elegante del divano. Inoltre, il movimento del cuscino schienale è indipendente dalla schiena del divano, che non si sposta, permettendo l’eventuale accostamento a parete.

Con l’esclusiva meccanica Uplft Technology, il nostro team ha quindi ottenuto eccellenti prestazioni di comfort senza rinunciare ad un’impeccabile resa estetica.

 

SCOPRI DI PIÙ

 

CHIUSURA RELAX

Con il nuovo sistema di chiusura dell’estensione relax, la parte finale si richiude su se stessa, permettendo così al divano di mantenere il caratteristico aspetto “monoscocca” e l’inserimento del piede in acciaio che lo solleva da terra.

 

ESTETICA SEDUCENTE

A completare il profilo raffinato e affascinante di Formentera ci sono anche gli aspetti legati al design che lo rendono attraente in ogni dettaglio: le preziose cuciture a contrasto, la trama in stile capitonnè e il piedino in acciaio che ne slancia la figura.

 

Formentera è il divano di cui non potrete più fare meno: non vi resta che metterlo alla prova!

Descrizione Tecnica


RIVESTIMENTO:

Pelle o microfibra non sfoderabile.


IMBOTTITURA:

Cuscini di seduta, schienali e braccioli in poliuretano espanso a densità differenziata ricoperti da una doppia falda di dacron da 400 gr/mq.

Cuscini di densità 35 kg/mc per lo strato inferiore e 30 kg/mc per lo strato superiore.

Schienale poggiareni di densità 22 kg/mc.

Schienale testiera di densità 30 kg/mc.

Parte superiore braccioli di densità 30 kg/mc.

Parte anteriore e posteriore dei braccioli di densità 40 kg/mc.


PIEDINI:

In acciaio brunito.


STRUTTURA:

Realizzata in legno abbinato a particelle di legno grezzo biodegradabile e pannelli di fibra di legno duro.