Spacer Advance: dinamismo e modernità

Spacer Advance: dinamismo e modernità

Spacer Advance è un divano modulabile che, con le sue linee innovative, racconta un concetto di arredamento alternativo e rivoluzionario. Dimenticate i modelli tradizionali e dite addio alla monotonia, questo nuovo modello Dondi Salotti vi permetterà di sedervi ogni giorno su un divano diverso: vi basterà spostare uno dei moduli da cui è composto per modificarne l’estetica.

CAMBIA LE REGOLE

È un progetto nuovo, che capovolge le rigide convenzioni di un arredamento classico e standardizzato, lasciando spazio alla creatività e donando dinamismo a un elemento tradizionalmente unico, solido e compatto come il divano.
Qui la severità strutturale viene sostituita da un’estetica caotica e mai radicata in unico schema.

Un capolavoro di design che si esprime anche attraverso i rivestimenti: un mix di tessuti, nuance e fantasie che si alternano dando forma ad una scacchiera colorata di stili e sensazioni tattili differenti.

Le finiture raffinate e di pregio si sposano con eleganza ai dettagli unici e preziosi: come ad esempio l’eclettico schienale leggermente incurvato o il bracciolo-cuscino che grazie a un semplice meccanismo può essere regolato in avanti o indietro.

Spacer Advance è quindi sinonimo d’innovazione e cambiamento, un mutuare continuo di possibilità e alternative. Inoltre, il suo profilo unico e originale si fa portavoce di un design capace di integrarsi con disinvoltura all’interno di location giovani e moderne. Non vi resta che testarlo!

Vi aspettiamo in negozio con una promessa: vi conquisterà!