Un trionfo di rosso a San Valentino!

Tra le nostre infinite proposte, il divano rosso è quello che senza dubbio rappresenta meglio questo particolare periodo dell’anno in cui si celebra l’amore: dediche romantiche e cuori decorativi abitano le strade principali delle città, dei negozi e dei ristoranti.

Crediamo però che questo grande sentimento viva nel suo aspetto più puro nella quotidianità e, quindi, nelle nostre case.

Per questo, per l’occasione speciale ti riproponiamo una serie di modelli nel colore rosso per un San Valentino all’insegna della comodità:

Formentera

Le sue forme sono travolgenti e il suo innovativo sistema Uplift Technology ti consentirà di ampliare la superficie di appoggio degli schienali fino ad un massimo di cm 17.

Katia

È un evergreen tra le proposte Dondi Salotti: le sue linee sono semplici ma eleganti e la sua bellezza sta proprio nelle sue forme sobrie ma affascinanti.

Lo trovi anche nella versione divano letto con chaise longue.

Dedalo

Moderno e dall’estetica accattivante, Dedalo è il modello perfetto per chi desidera farsi avvolgere dall’abbraccio persuasivo di una comodità senza compromessi.

Da provare nella sua esclusiva versione a chiocciola!

Alice

Tra le tante proposte in rosso non potevamo fare a meno di inserire anche una poltroncina dal gusto contemporaneo per impreziosire con stile il tuo salotto, quindi ecco Alice:

Infine, ti ricordiamo che nei nostri punti vendita avrai sempre la possibilità di richiedere una personalizzazione del modello con il rivestimento del colore che preferisci.

Buon San Valentino a tutti voi!