IN RITIRO CON L’HELLAS VERONA

Hei tifoso dell’Hellas Verona, se stai cercando un moderno divano a Verona da inserire nel tuo salotto, sei nel posto giusto!

Recandoti nel punto vendita Dondi Salotti in Via Basso Acquar 30/b a Verona, e acquistando uno dei tanti divani disponibili, ti consegneremo un buono grazie al quale potrai trascorrere un’entusiasmante giornata (periodo 8-23 luglio 2017) con la tua squadra del cuore presso la Fiera Primiero (TN), località che ospita il ritiro dell’Hellas Verona.

Presentando il buono all’infopoint Dondi Salotti, riceverai anche maglia ufficiale della squadra (stagione 2017/18) e un pass che ti permetterà di girare liberamente nelle diverse aree del villaggio in cui ha luogo il ritiro.

È un’opportunità unica che ti consentirà di combinare la tua passione per il calcio alla necessità di impreziosire il tuo salotto con un nuovo divano comodo e dal design moderno; inoltre, ti ricordiamo che a partire da sabato 1 luglio prenderanno il via anche i saldi estivi: incredibili sconti a partire dal 50% e tantissime nuove proposte raffinate e versatili.

Fai il tuo affare, prepara le valige e parti in ritiro con l’Hellas Verona!

*L’offerta è valida fino a esaurimento buoni.