SCOPRI IL SETTORE DELL’ARREDAMENTO.

LAVORA CON DONDI SALOTTI.

L’arredamento è un settore che ti attira? Ti piacerebbe occuparti di design e arredamento, ma non hai esperienza?
Dondi Salotti può essere la tua palestra e permetterti di raggiungere tutti i tuoi obiettivi personali e professionali.
Se sei pronto a risolvere problemi, prendere iniziative ed assumerti responsabilità, se hai voglia di lavorare con entusiasmo
e semplicità e se hai voglia di crescere in una società leader nell’arredamento, siamo desiderosi di conoscerti!
Sarai introdotto in un percorso formativo che ti permetterà di conoscere la nostra azienda, i nostri divani e i nostri metodi
di lavoro e conseguentemente inserito in una posizione di responsabilità all’interno dei nostri negozi.


I nostri profili

Venditori all’interno dei negozi
Rispondono direttamente al responsabile del negozio. Possiedono buone doti relazionali e di negoziazione e soprattutto capacità di gestire le proprie risorse. Lavorano per obiettivi, hanno un’età che va dai 25 ai 55 anni. Non è richiesta precedente esperienza nel settore arredo, ma un’esperienza di almeno due anni nella posizione di venditore al dettaglio. Assunzione con stipendio C.C.N.L. Commercio, più provvigioni sulle vendite (si lavora la domenica pomeriggio).

Responsabile negozio
Risponde direttamente al responsabile di area e avrà la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di vendita del negozio. Si occuperà della vendita e della gestione dei venditori. È richiesta un’esperienza di almeno quattro anni nella vendita al dettaglio di prodotti anche diversi dall’arredamento e una buona capacità di gestione delle risorse umane. Assunzione con stipendio C.C.N.L. Commercio, più provvigioni sulle vendite (si lavora la domenica pomeriggio).

Responsabile di area
Risponde direttamente alla direzione centrale e avrà la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di vendita dell’area assegnata. È richiesta un’esperienza di almeno due anni nella vendita del settore arredamento e una buona capacità di gestione delle risorse umane dei negozi, con particolare riferimento agli aspetti di selezione, formazione e sviluppo organizzativo del personale di vendita. Assunzione con stipendio C.C.N.L. Commercio (si lavora la domenica pomeriggio).

Se ti riconosci in uno o più di questi profili,
manda il tuo curriculum vitae specificando,
ai sensi del d.lgs.196/03, il consenso al trattamento
dei dati personali a lavoro@dondisalotti.it

Nome

Recapito telefonico

Posizione per cui ti presenti

Cognome

Indirizzo e-mail

Località preferita

Carica il tuo curriculum

Breve presentazione