Nuove proposte di tendenza

Oggi vi raccontiamo meglio chi sono i nuovi arrivati in casa Dondi Salotti e se vorrete anche in casa vostra: Lario, Margaret e Serena. Il primo è un comodo divano relax bicolore a tre posti, definito da ampie e accoglienti cuscinature imbottite, un pratico rivestimento in microfibra e meccanismo relax manuale.

Poi c’è Margaret, una poltrona dallo stile moderno che grazie al meccanismo relax di cui è dotata potrà diventare la vostra più grande alleata quando avrete bisogno di ritagliarvi un momento di tranquillità e di rilassarvi dopo una lunga giornata di lavoro. Le sue forme sinuose e morbide intervallate da linee più nette e decise conferiscono al modello il titolo di poltrona comoda al 100%.

E per finire vi parliamo Serena, un divano dal grande appeal estetico, arricchito da eleganti cuciture a vista e raffinati piedini cromati che lo sollevano delicatamente da terra. Serena in poche mosse si trasforma un letto comodo e spazioso; l’ideale per chi riceve spesso ospiti o per chi cerca una soluzione pratica e sofisticata per ottimizzare gli spazi disponibili nella propria casa al mare.

Il design moderno che descrive queste nuove proposte indaga sulle nuove tendenze raccontando un nuovo modo di concepire l’arredamento che si vuole più versatile e modulabile.

Vi segnaliamo che tutti e tre i modelli in questo momento, in occasione dei saldi estivi, sono scontati del 60%: un motivo in più per farli diventare i protagonisti del vostro salotto!