Saldi estivi dal 1 luglio

Sabato 1 luglio prendono il via i grandi saldi estivi firmati Dondi Salotti, un’opportunità unica per rinfrescare lo stile del tuo salotto con i nostri speciali divani scontati.

Come sempre, potrai dare voce al tuo gusto in fatto di arredamento, attingendo a un vasto assortimento di modelli diversi l’uno dall’altro per quanto concerne design e funzione: accoglienti divani relax, pratici divani ad angolo, comodi divani letto e poltrone compatte e colorate.

NOVITÀ

Direttamente dal mondo della comodità vi aspettano anche tre nuove proposte in vendita per la prima volta nei nostri negozi in occasione dei saldi estivi.

Stiamo parlando di Lario, un affascinante divano relax a 3 posti con rivestimento in microfibra e inserti a contrasto in vendita a soli 790 Euro; Serena, un ampio divano letto in stile classico in offerta a 540 Euro e, per finire, Margaret, un’interessante poltrona relax ergonomica per te a soli 390 Euro.

 

LARIO: DIVANO RELAX – SCONTO 60%

 

 

SERENA: DIVANO LETTO – SCONTO 63%

 

 

MARGARET: POLTRONA RELAX – SCONTO 60%

 

 

Inizia a spostare i mobili e a fare spazio nel tuo salotto, perché con i saldi estivi, avrai voglia di riorganizzare tutto l’arredamento pur di aggiudicarti almeno uno dei divani in promozione.

Segnati questa data: dal primo luglio potrai rivoluzionare il look del tuo salotto approfittando di sconti da sogno!

Vieni a trovarci nel punto vendita più vicino a casa tua e fai il tuo affare.