Baldo, il divano letto di nuova generazione.

Baldo è il divano letto di nuova generazione di Dondisalotti. Un sistema letto studiato nei minimi particolari a partire dalla rete fino al materasso, dotato dell’innovativo “Dondisalotti Double Air System”, una fascia traspirante che permette al vostro materasso di “respirare”.


Come potrebbe essere il tuo Baldo.

DESIGN

Le linee pulite ed essenziali contraddistinguono Baldo conferendo al divano un carattere classico ma allo stesso tempo semplice e moderno.

COMFORT

Una volta aperto, Baldo vi restituirà le forme ed il comfort di un vero e proprio letto. Il materasso alto 14cm vi consentirà un utilizzo anche quotidiano.

COMPONIBILITÀ

Scegliete dall’ampia scheda tecnica gli elementi per comporre la configurazione che più si adatta alle vostre esigenze.

Anche in versione divano angolare Baldo lascia spazio al suo sistema letto innovativo, unendo la particolarità del suo design alla praticità della sua funzione.

Per adattarsi ad ogni vostra necessità di ingombro il bracciolo di Baldo è disponibile sia in versione standard che in versione slim permettendovi di sistemare il vostro divano anche in spazi ridotti.

Il materasso è la vera punta di diamante di questo programma. La fascia laterale “Dondisalotti Double Air System” permette un interscambio di aria tra l’interno e l’esterno, garantendo un altissimo grado di traspirabilità. Il vostro materasso “respira”.

Gli elementi contenitore come chaise longue o pouf, vi permetteranno di riporre con cura tutti gli accessori necessari al vostro riposo.

COLOR INFINITY

Baldo è un COLOR INFINITY, disponibile in una palette di colori praticamente infinita.


Condividi