LISSONE: CLASSICO CONTEMPORANEO
Guarda il video esplicativo del modello Lissone classico e contemporaneo

Il divano Lissone con le sue forme squadrate rappresenta l’archetipo del divano. Oltre agli elementi classici la scheda tecnica si arricchisce anche di elementi contemporanei come l’angolo maxi trapuntato e il terminale con meccanismo regolabile.

Come potrebbe essere il tuo Lissone
Lissone è disponibile in tre profondità. Da 100cm, 110cm e 120cm. Questo permette ad ogni persona di trovare il proprio comfort ideale. L’angolo maxi, infine, stupisce e sorprende per comodità e stile.


Lissone è completamente sfoderabile. Le imbottiture delle sedute e degli schienali sono in vera piuma canalizzata. Gli stessi schienali con rullo retrostante sono posizionabili a piacimento.
Le finiture a vista di tutti gli elementi fanno in modo che il divano sia configurabile anche in composizioni modulari, facili da modificare e personalizzare ad ogni evenienza.


Lissone si presta particolarmente all’utilizzo di vari rivestimenti anche in contrasto tra loro. Creando così composizioni uniche e personali. La libertà degli schienali enfatizza questo aspetto.
Nelle forme classiche del modello si inserisce un piede sottile, elegante e raffinato in finitura antracite che proietta Lissone nello stile contemporaneo Dondi Salotti.
