MONTALE: LA RIVISITAZIONE DEL CLASSICO
Video esplicativo del modello Montale

Tra i divani classici proposti da Dondi Salotti, Montale spicca per le linee morbide e avvolgenti, gli alti schienali e la presenza di un pouf delfino a scomparsa che saprà, in un istante, rendere più comodo e accogliente il tuo salotto.

Come potrebbe essere il tuo Montale
Montale rappresenta il divano nella sua piena essenza. Ossia l’idea di divano nella sua accezione più classica.


Montale si inserisce in qualsiasi contesto di arredamento. Con la vasta scelta di rivestimenti Dondi Salotti può vestire colori classici come anche colori sgargianti, oltre che realizzabile in pelle.
L’ampia modularità permette di creare composizioni angolari di qualsiasi tipo e dimensioni, adatte a qualsiasi abitazione.


Montale nasconde svariate e utili funzioni. La più importante il pouff delfino, pratico sistema per allungare la seduta. Ha poi la possibilità di avere pratici contenitori posizionati nella chaise longue o nei pouff.
Sono presenti anche elementi più classici come divani in linea, con o senza pouff delfino, e poltrone.


Linea classiche, strutturato, schienali alti che ben supportano sia a livello lombare che cervicale. Il bracciolo alto ed elegante, costituito da un morbido sovra braccio, termina a terra con un semplice piedino in legno.
L’eleganza e la classicità di Montale non stanca mai, ma si rimane stupiti dalle funzioni che nasconde e che non compromettono la sua immagine intramontabile.
