Scarlet

Scarlet nasce come un moderno divano in pelle ma è disponibile anche nella versione in microfibra non sfoderabile. Si tratta di un modello dal design seducente, un melting pot visivo di emozioni e fascino capace di attrarre l’attenzione anche del pubblico più esigente: l’eclettico piedino cromato e il vivace contrasto di nuance e materiali con cui sono state realizzate le fiancate del divano, infatti, rendono l’estetica di Scarlet quasi magnetica.

Non solo bellezza ma anche comodità estrema: la seduta confortevole e avvolgente vi restituirà sensazioni di relax e serenità.

Descrizione Tecnica


RIVESTIMENTO:

pelle o microfibra non sfoderabile, con fiancate applicate realizzate in cuoio, pelle o microfibra. Per le caratteristiche del rivestimento e la manutenzione, vedere relative schede tecniche.


IMBOTTITURA:

cuscini di seduta, schienali e braccioli in poliuretano espanso a densitàdifferenziata ricoperti da una falda di dacron da 200 gr/mq. Cuscini di seduta di densità 35 kg/mc per lo strato inferiore e 30 kg/mc per lo strato superiore. Schienale poggiareni di densità23 kg/mc ricoperto da una falda di dacron da 450 gr/mq. Schienale testiera di densità 30 kg/mc ricoperto da una falda di dacron da 350 gr/mq. Braccioli di densità30 kg/mcricoperti da una falda di dacron da 200 gr/mq.


PIEDI:

Mod. Flower, realizzati in alluminio lavorato dal pieno, lucidati e rifiniti a mano.


STRUTTURA:

realizzata in legno abbinato a particelle di legno grezzo biodegradabile e pannelli di fibra di legno duro.


NOTE:

gli schienali sono dotati di meccanismo a cricchetto reclinabili a seconda del comfort desiderato. Le fiancate applicate sono composte da un telaio metallico imbottito e rivestito a scelta, in cuoio, pelle o microfibra.