Spacer: il divano del futuro

 

Spacer è un divano ad angolo innovativo sotto diversi punti di vista: il suo profilo elegante e contemporaneo, delineato da dettagli preziosi, si combina a caratteristiche tecniche altamente tecnologiche.

Le sue linee sono essenziali, pulite, minimal e sono determinanti per dare forma a un modello chic e glamour, in cui ritroviamo una sintonia di forme e colori che contribuiscono a tratteggiare la forte identità del modello.

 

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

La bellezza di Spacer si riflette in ogni singolo elemento: dagli eleganti piedini cromati che lo sollevano da terra, slanciandone la figura fino ai pratici braccioli regolabili e alla doppia cuscinatura realizzata con due tessuti a contrasto.

Ciò che rende così esclusivo questo divano è anche meccanismo basculante di cui è dotato, grazie al quale è possibile movimentare gli schienali ampliando così lo spazio di seduta fino quasi a raddoppiarne la profondità.

Spacer è disponibile sia nella versione ad angolo con chaise longue, elemento che vi permetterà di modulare la composizione del divano stesso in base alle vostre esigenze, sia nella versione a due posti.

-> CLICCA QUI PER CONSULTARE LA SCHEDA COMPLETA 

 

 

STILE VERSATILE

Entrambi le proposte vivono con estrema disinvoltura in ambienti arredati in stile classico e all’interno di location moderne, arricchendone gli spazi in un modo del tutto unico e raffinato Spacer è un divano eclettico per vocazione che vi sorprenderà e conquisterà al primo sguardo.