Ti portiamo allo stadio!

Una grandissima opportunità per tutti i nostri clienti del negozio di VERONA. Anche quest’anno DondiSalotti è Official Supplier di Hellas Verona e come tale abbiamo deciso di condividere questa nostra avventura anche con i nostri clienti. Acquistando un divano od una poltrona nel solo negozio di VERONA potrete compilare un coupon e partecipare alla selezione per 2 biglietti in tribuna VIP(posti esclusivi non acquistabili al botteghino) per partecipare come spettatori ad una partita casalinga di Hellas Verona appunto. Un’occasione da non perdere per vivere un’esperienza indimenticabile con la propria squadra del cuore, interamente offerta da DondiSalotti. Recatevi al punto vendita e se acquistate non dimenticatevi di questa imperdibile iniziativa. Qui di seguito il regolamento per avere tutti i chiarimenti necessari.

 

 

REGOLAMENTO

per la selezione dei biglietti partita operata  da SALOTTI EUROPA SRL, con sede in Via r. Lombardi 15 – 46010 Levata di Curtatone (MN) – C. F. e P. IVA 01965670209– Tel. Punto Vendita Verona: 045 8007967– Mail: verona1@dondisalotti.it .

 

DENOMINAZIONE dell’iniziativa:“DONDI SALOTTI,TI PORTIAMO ALLO STADIO!”

 

PERIODO: dal 25/08/2018 al 11 maggio 2019.

 

DESTINATARI dell’iniziativa: i clienti che acquisteranno un divano o una poltrona Dondi Salotti.

 

AREA geografica dell’iniziativa: le sole prestazioni acquistate ed effettuate nel punto vendita Dondi Salotti, sito a Verona in Via Basso Acquar, 30/b (di seguito Punto Vendita Dondi Salotti di Verona).

 

PRODOTTI COINVOLTI nell’iniziativa: tutti i divani e le poltrone Dondi Salotti.

 

OGGETTO DELLA SELEZIONE: quattro biglietti in tribuna Vip, per assistere ad ognuna delle partite casalinghe giocate dall’Hellas Verona FC presso lo Stadio Bentegodi, nella stagione calcistica 2018-2019

 

PREMESSA:

——————————————

Nel periodo di validità dell’iniziativa, a fronte dell’acquisto di un divano o di una poltrona, sarà possibile tentare di aggiudicarsi due delle n. 19 coppie di biglietti per assistere alle partite di calcio che l’Hellas Verona FC disputerà “in casa” (allo stadio Bentegodi) nella stagione 2018/19

 

La partecipazione all’iniziativa sarà consentita solamente a seguito dell’acquisto di un divano o di una poltrona Dondi Salotti, effettuato presso il Punto Vendita Dondi Salotti di Verona.

 

PARTECIPAZIONE

——————————————

 

All’atto del perfezionamento del contratto d’acquisto di un divano o di una poltrona Dondi Salotti i clienti riceveranno 1 coupon di partecipazione, che dovranno compilare con i seguenti dati:

 

– Nome e Cognome

– Numero del contratto di acquisto

– Luogo, provincia e data di nascita

 

Una volta compilato il coupon di partecipazione i clienti dovranno inserirlo nell’apposita urna presente nel Punto Vendita Dondi Salotti, ben visibile al pubblico.

 

 

MODALITA’ DI SELEZIONE

——————————————

Ogni lunedì pomeriggio della settimana in cui l’Hellas Verona FC giocherà, presso lo Stadio Bentegodi, una partita casalinga nel fine settimana, oppure ogni lunedì pomeriggio della settimana precedente, qualora la partita venga disputata, di martedì o di mercoledì, il Direttore del Punto Vendita Dondi Salotti di Verona Sig. Giuseppe Ghizzardi o persona di fiducia da lui stesso incaricata, sceglierà in modo casuale 4 dei coupon contenuti nell’urna, i primi due due corrisponderanno ai clienti a cui saranno omaggiati  2 biglietti ciascuno in tribuna Vip, per la partita casalinga che si disputerà nella stessa settimana, i due successivi costituiranno le riserve, qualora uno od entrambi i primi due clienti fossero impossibilitati a recarsi ad assistere alla partita.

 

VALORE MEDIO DELL’OMAGGIO

——————————————

I biglietti in tribuna Vip non sono acquistabili al botteghino e quindi ad essi non è attribuibile un valore commerciale.

 

IN CASO DI SELEZIONE

——————————————

Il giorno della selezione (lunedì), i clienti riceveranno un’e-mail da parte del Punto Vendita Dondi Salotti di Verona o da persona incaricata, all’indirizzo mail rilasciato in fase di stipula del contratto e compilazione del coupon, contenente tutte le indicazioni necessarie ai fini della convalida del diritto a ritirare i biglietti partita;

 

In caso di selezione ai clienti verrà inoltre richiesto di confermare l’accettazione del biglietto entro il mercoledì della stessa settimana (in cui hanno ricevuto la mail da parte del Punto Vendita Dondi Salotti di Verona o da persona incaricata, ovvero quella in cui sarà disputata la partita), comunicando nome, cognome, luogo, provincia e data di nascita, delle quattro persone che si recheranno allo Stadio Bentegodi ad assistere alla partita.

 

I clienti selezionati o persone da essi delegati per iscritto, dovranno recarsi presso il Punto Vendita Dondi Salotti Verona in Via Basso Acquar, 30/b, entro il venerdì della settimana in cui si disputerà la partita casalinga, per la consegna dei biglietti partita dove, le persone che assisteranno alla partita dovranno presentarsi con un documento di identità.

 

Uno stesso cliente potrà comunque aggiudicarsi due soli biglietti durante tutta la durata dell’iniziativa.

 

IN CASO DI MANCATA ACCETTAZIONE

——————————————

 

In caso di mancata risposta alla comunicazione di selezione entro i termini stabiliti e/o di mancata conferma anche telefonica dell’accettazione dei biglietti, gli stessi saranno riassegnati ai nominativi selezionati quale riserva.

 

Qualora anche le riserve non rispondessero alla comunicazione di selezione entro 2 giorni dalla stessa, saranno selezionati due ulteriori clienti, tra i coupon inseriti nell’urna.

 

 

 

CESSIONE DEI BIGLIETTI

——————————————

I clienti potranno, nell’impossibilità di utilizzare i biglietti, cederli a persone a loro scelta, tramite delega scritta accompagnata dalla copia del documento di identità, da far pervenire al Punto Vendita Dondi Salotti di Verona entro il mercoledì della stessa settimana in cui sarà disputata la partita casalinga, indicando sulla delega nome, cognome, provincia, luogo e data di nascita delle persone delegate.

 

SOSTEGNO ALLA COMUNICAZIONE SOCIAL

——————————————

A sostegno della comunicazione social dell’iniziativa da parte di Salotti Europa Srl, ai clienti selezionati sarà richiesto di essere fotografati durante la consegna dei biglietti.

 

Clausole generali

-L’iniziativa sarà resa nota direttamente sul sito https://www.dondisalotti.com dove sarà disponibile anche il Regolamento.

-La convalida effettiva della selezione sarà subordinata alla comunicazione, da parte dei clienti, dei dati necessari.

-I biglietti non sono cedibili a terzi nominativi diversi da quelli comunicati in fase di accettazione della selezione.

-I biglietti saranno ritirati dai clienti selezionati, in tempo per essere usufruiti, senza alcun onere a loro carico.

-I biglietti dovranno essere ritirati presso il Punto Vendita Dondi Salotti di Verona secondo i tempi e le modalità indicati nel presente Regolamento e dietro presentazione da parte dei fruitori dell’ingresso alla partita di un documento d’identità valido.

-Eventuali impossibilità ad usufruire dei biglietti nelle date/tempi indicati non comporterà alcuna responsabilità per Salotti Europa Srl pertanto i clienti selezionati in tale evenienza non avranno diritto a biglietti o omaggi sostitutivi sotto qualsiasi forma.

-In caso di selezione dei biglietti destinati ad un cliente minorenne, quest’ultimo, al fine della fruizione degli stessi dovrà necessariamente essere accompagnato da un maggiorenne.

-E’ vietato rivendere i biglietti ricevuti.

-I clienti selezionati e i loro accompagnatori sono tenuti a rispettare termini e condizioni di utilizzo dei biglietti dello Stadio Bentegodi. Per ogni problematica che dovesse derivare dall’utilizzo dei biglietti i clienti selezionati non potranno in alcun modo rivalersi su Salotti Europa Srl.

-In base alla normativa vigente che impone l’emissione di biglietti nominativi, non è consentito per un singolo individuo avere due titoli d’accesso; di conseguenza, qualora il cliente selezionato risulti essere già titolare di un abbonamento dell’Hellas Verona FC valido per la stagione 2018-2019, non sarà possibile emettere a suo nome il biglietto partita, salvo previa cessione nominativo dell’abbonamento.

All’iniziativa non potranno partecipare:

– i dipendenti di Salotti Europa Srl;

– soggetti con condanne, anche con sentenza non definitiva, per reati commessi in occasione o a causa di manifestazioni sportive;

– i destinatari di provvedimenti di cui all’art.6, Legge 401 del 13/12/1989 (divieto di accesso ai luoghi ove si disputano manifestazioni sportive DASPO).

-Ogni tentativo di truffa e ogni dichiarazione inesatta o falsa, implica la squalifica anche a posteriori dei clienti selezionati.

-La partecipazione alle operazioni di selezione comporta l’implicita accettazione del presente Regolamento in ogni sua parte e senza alcuna riserva.

– Salotti Europa Srl si riserva di revocare la selezione qualora non siano state osservate le condizioni e i requisiti del presente Regolamento.

– Salotti Europa Srl non sarà responsabile per cause di forza maggiore indipendenti dalla sua volontà che impediscano di rispettare il presente regolamento o che determino omissioni o ritardi.

– Salotti Europa Srl non sarà inoltre responsabile per:

– eventuali modifiche alla pianificazione, ivi incluso eventuale annullamento di una o più partite dovuto a causa di forza maggiore o imputabili a terzi;

– eventuali limitazioni che dovessero verificarsi da parte dell’Osservatorio delle manifestazioni sportive, in tal caso l’emissione del biglietto potrebbe essere oggetto di restrizioni e limitazioni.

– totale divieto di accesso, per ragioni di ordine pubblico per decisione delle autorità competenti, agli impianti sportivi in cui si dovrebbero svolgere le partite.

 

In tutti i casi su esposti i biglietti si intenderanno comunque assegnati.

 

Qualora i clienti selezionati e gli accompagnatori, siano titolari della Tessera del tifoso (valida in tutti gli stadi senza distinzione, rientra tra le agevolazioni di cui all’art. 8 del dl 8 febbraio 2007, n. 8, convertito dalla l. 4 aprile 2007, n.41, ed è rilasciata nel rispetto delle procedure previste dal dm del 15 agosto 2009) essi saranno esenti dalle specifiche restrizioni che potrebbero essere imposte per motivi di ordine pubblico per le partite in casa.

 

TRATTAMENTO DEI DATI

Ai sensi dell’art. 13 del Codice della privacy si informano i clienti che:

– partecipando alla presente iniziativa i dati personali saranno oggetto di trattamento nel rispetto delle garanzie di riservatezza e delle misure di sicurezza previste dalla normativa vigente attraverso strumenti manuali, informatici e telematici, esclusivamente per le finalità strettamente correlate alla presente iniziativa quali a titolo esemplificativo: per la gestione amministrativa dell’iniziativa, per le comunicazioni relative alle eventuali selezioni e per il ricevimento dei biglietti;

– i dati potranno essere comunicati a società terze che svolgono per conto del Promotore compiti di natura tecnica ed organizzativa e che tratteranno i dati personali, come distinti titolari del trattamento o in qualità di responsabili o incaricati all’uopo nominati da Dondi Salotti Srl. Titolare del trattamento è Salotti Europa SRL, con sede in Via r. Lombardi 15 – 46010 Levata di Curtatone (MN). Inoltre i dati saranno altresì trattati dal Responsabile di progetto all’interno del Punto Vendita Dondi Salotti di Verona Sig. Giuseppe Ghizzardi per le medesime finalità di cui sopra e per il periodo di durata dell’iniziativa.

In ogni momento, il cliente ha diritto di conoscere, quali sono i suoi dati e come essi vengono utilizzati, nonché di farli aggiornare, integrare, rettificare o di chiederne la cancellazione, il blocco ed opporsi al loro trattamento se effettuato in violazione di legge, ai sensi dell’art. 7 del d.lgs. 196/2003 (già art. 13 della legge 675/96), scrivendo a Salotti Europa Srl, con sede in Via r. Lombardi 15 – 46010 Levata di Curtatone (MN)