Foto_concorrenti_XFactor2022_DondiSalotti

Dondi Salotti a X Factor 2022 | Uno stile da 10 milioni di spettatori

Nuova importante collaborazione per Dondi Salotti che diventa partner ufficiale di X Factor Italia e lancia così il suo nuovo prodotto: il divano Portofino.

X Factor, versione italiana del talent show musicale di origine britannica The X Factor 2023, diventa il palcoscenico perfetto per il lancio del nuovo prodotto firmato Dondi Salotti.

Sotto i riflettori del famoso talent, ad arredare i camerini, le sale prove e i loft dei concorrenti dei team capitanati da Fedez, Ambra Angiolini e e Dargen D’amico, Il divano modulare Portofino, nuovo gioiello di design Made in Italy che, grazie all’eleganza e alla bellezza delle sue linee tondeggianti, diventa il vero protagonista delle scene.

Portofino conquista non solo il piccolo schermo e il digital, ma è presente all’interno di sezioni dedicate del sito web e dell’app ufficiale di X Factor Italia, nonché in foto shooting, video e stories, per una visibilità nazionale di grandissimo respiro.

Accanto a Portofino troviamo il divano Tazio, la poltroncina Alba e la poltrona Rachele che, con la loro forte personalità, contribuiscono a creare l’atmosfera perfetta per i concorrenti che, grazie ai divani e alle poltrone Dondi Salotti, possono condividere momenti, emozioni e ricordi in pieno relax, con la sensazione di trovarsi sempre a casa.

Attraverso questa partnership, Dondi Salotti desidera parlare ai giovani sognatori con una voce nuova e incoraggiante: coltivare talento e passione con tenacia, senza mai rinunciare alla propria unicità. Valori che da sempre fanno parte della filosofia di Dondi Salotti.