A Casa Di...
Anselmo Prestini
Anselmo, giovane content creator appassionato di snowboard, fitness e attività all’aperto, cerca un divano letto che si adatti al suo stile di vita dinamico e avventuroso.
Progetti di design - A casa di Anselmo Prestini
Come scegliere un divano letto
Originario
delle montagne trentine ma residente a Milano, Anselmo desidera una soluzione
che unisca design impeccabile e funzionalità senza compromessi e che gli
permetta di ottimizzare lo spazio a disposizione.
Scopriamo insieme i divani letto
che hanno affascinato Anselmo.
Eclettico, versatile
Accattivante e vivace, il divano letto Brenta rispecchia il carattere intraprendente di Anselmo e il suo desiderio di praticità. Il piedino alto e sottile, delineato all’interno del bracciolo, conferisce una sfumatura elegante a un divano letto versatile.
SCOPRI BrentaComfort personalizzato
Fibonacci, con le sue sedute avvolgenti e la possibilità di aggiungere funzioni relax oltre all’elemento letto, diventa l’emblema del comfort personalizzato. Le sue forme lineari ed eleganti gli donano un aspetto senza tempo, perfetto per ogni tipo di spazio.
SCOPRI FibonacciSorprendente
Monviso è il divano letto che unisce dettagli moderni, come l’altezza da terra, a richiami classici come la forma del piedino e del bracciolo. All'interno, il materasso Double Air System, permette un continuo interscambio di aria, per un alto grado di traspirabilità.
SCOPRI MonvisoLo spazio notte dei tuoi sogni
Cervino è il divano letto dalle forme squadrate, caratterizzato da un materasso alto 21 cm, perfetto per lo spazio notte dei tuoi sogni. Il pratico elemento contenitore consente di ottimizzare lo spazio e creare un nuovo ordine nella zona living.
SCOPRI CervinoClassico, moderno.
Anselmo ha scelto il modello Baldo: linee essenziali e stile classico si uniscono alla modernità di un comodo letto interno. Il design minimale lo rende ideale per un appartamento moderno arricchito da dettagli contemporanei.
SCOPRI BaldoPerchè scegliere Baldo
Baldo rappresenta l’evoluzione estetica di un divano classico, con l’introduzione di funzionalità che ne esaltano il comfort rendendolo adatto a qualsiasi esigenza, sia nella versione divano, che nella versione letto.
I Progetti di Design